Già vi abbiamo riportato che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester coglierà un’occasione propizia per cercare di allontanare Quinn da Eric, il quale è finito in coma dopo un’emorragia cerebrale.
Mentre i Forrester si stringeranno al capezzale del patriarca, in attesa di capire se lo stilista sopravviverà o meno, Carter comunicherà a Ridge una scoperta inaspettata: l’avvocato, infatti, ha appreso che Eric ha nominato responsabile della propria procura la neo-moglie Quinn e non Ridge.
Quest’ultimo, come già anticipatovi, chiederà all’avvocato di tenere segreta la questione, così da poter essere responsabile per la condizione medica del padre ed impedire a Quinn di stargli vicino, cacciandola da villa Forrester.
C’è da dire che Ridge si sentirà combattuto tra il desiderio di proteggere la propria famiglia dall’odiata matrigna e il rispettare i sentimenti di Eric per la nuova signora Forrester. E comunque sia, Carter esprimerà le proprie perplessità e dunque avrà qualche ripensamento sulla faccenda: finirà per rendere pubblica la volontà di Eric?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.