Come vi avevamo prospettato già da tempo, nelle puntate americane di Beautiful si sta avviando un triangolo che vede coinvolti Caroline, Thomas e Sasha.
Se nelle puntate italiane dei prossimi mesi assisteremo ad una repentina fine del matrimonio tra Ridge e Caroline, negli episodi statunitensi Caroline è tornata a Los Angeles dopo le molte settimane trascorse negli Hamptons con le sue madri ed ha maturato una decisione circa il proprio futuro, ma anche quello di Douglas e Thomas.
Il periodo di lontananza è insomma servito alla giovane Spencer per apprezzare il fatto di avere l’ormai ex figliastro come padre del proprio bambino e, avendone sentito anche lei la mancanza, si è detta convinta che sia arrivato il momento di darsi una chance come famiglia.
La palla ora passerà a Thomas, che però nel frattempo si è molto avvicinato a Sasha: il fatto di essere ad un passo dall’avere la tanto a lungo desiderata Caroline lo spingerà a rompere la frequentazione con la modella o le cose saranno più complicate di così?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.