Momenti al cardiopalma in arrivo nelle prossime puntate di Un posto al sole. Davide (Raniero Monaco Di Lapio) offrirà aiuto a Franco e i due insieme daranno la caccia a Luca Maiorano (Stefano Aprea), ciò mentre il boss cercherà di compiere la sua vendetta (rimasta in sospeso già mesi fa).
Le anticipazioni relative alla prossima settimana ci dicono che la polizia sarà ormai vicinissima a catturare Maiorano, ma ciò non farà terminare le situazioni di pericolo: infatti, come segnala Peppe Zarbo sul settimanale Nuovo Tv…
…Franco non vuole nascondersi e con Angela cercherà di tornare a una vita normale. La camorra, però, è assetata di vendetta e manderà un ragazzino per ucciderlo.
Il ragazzino in questione è Pino Mennella (Luigi D’Oriano), il giovanissimo garzone del bar che solitamente porta anche i caffè nella palestra del Boschi. Pino sarà minacciato dai camorristi e, sotto ricatto, dovrà puntare una pistola contro il nostro protagonista, il tutto sotto gli occhi di Nunzio (Vincenzo Messina). Ma alla fine, Mennella sparerà davvero o verrà convinto a desistere? Non perdete i nuovi episodi di Upas…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.