Una notizia che non è direttamente collegata ad Un posto al sole ma che in certo senso riguarda anche la soap partenopea di Raitre.
Finora sul digitale terrestre della Rai c’era un solo canale in alta definizione (il 501), che trasmetteva soprattutto i programmi di Raiuno e che solo sporadicamente diffondeva il segnale di Raidue e Raitre. Da lunedì 19 settembre, invece, la situazione cambia completamente perché la Rai trasmetterà sui canali 501, 502 e 503 le versioni in hd delle sue reti principali (sinora disponibili solo tramite decoder TivuSat).
Venendo al nostro specifico, questa novità significa che i fan di Upas possono da ora in poi assistere alla fiction anche sul canale 503 di Rai 3 HD, in modo da vedere la trasmissione con la migliore definizione possibile.
Vi ricordiamo che tecnicamente le tre reti hd saranno in onda sul DTT nella notte tra domenica 18 e lunedì 19, dunque lunedì mattina vi consigliamo di effettuare una risintonizzazione automatica generale in modo da fissare una volta per tutte i nuovi canali sul vostro televisore (fermo restando che i “vecchi” canali in bassa definizione continueranno ad esserci sulle consuete numerazioni 1, 2 e 3).
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.