Anticipazioni puntata pomeridiana Il Segreto di venerdì 23 settembre 2016:
Raimundo impedisce a Francisca di utilizzare i loro risparmi per pagare gli avvocati. Ulloa propone alla donna di impegnare alcuni dei suoi beni al Monte di Pietà.
Dopo essere state a vedere l’Opera, Ramona e Griselda si prendono gioco di Dolores alle sue spalle e Gracia interviene per difenderla. Intanto Sol è impegnata con i preparativi della sua grande festa.
Sixto si vanta davanti a Bosco del fatto che si diverte a conquistare tutte le donne che incontra, suscitando l’ira e l’insofferenza di Matias.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.