Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 16 settembre 2016 (puntata pomeridiana)
Mauricio arriva giusto in tempo alla villa e riesce a fermare l’insurrezione dei braccianti, salvando Raimundo e Francisca dal linciaggio. Intanto Aurora accetta la proposta di lavoro di Piedad e annuncia ad amici e familiari il suo prossimo trasferimento a Parigi.
Carmelo e Severo stanno conversando quando sentono le grida di Sol. La ragazza sta male fisicamente a causa di incubi terribili che sembrano non darle pace. I due, profondamente turbati, decidono di chiamare Lucas.
Matias capisce che Prado nutre dei sentimenti per Sixto. Il ragazzo, a malincuore, realizza che il suo amore per la nipote di Rosario non è ricambiato.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.