(Aggiornamento del 5 agosto) Un autunno denso di novità attende i telespettatori di Un posto al sole tra storie inedite, new entry ed alcuni ritorni. Come già vi abbiamo accennato, tornerà Ersilia (Beatrice Orlandini) e rivedremo il clan Boschi, oltre a conoscere un nuovo misterioso personaggio interpretato dal notissimo attore e doppiatore Luca Ward. Ma le sorprese potrebbero non essere finite: Maurizio Aiello ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv che la figlia Ludovica…
…non ama molto le separazioni, anche se brevi. È per questo che cerco di lavorare il più possibile a Napoli e di starle vicino.
In quest’ottica un rientro dell’amatissimo Maurizio sul set di Upas non sarebbe per niente male, e infatti la prospettiva di rivedere Aiello e il suo Alberto Palladini nelle future vicende della soap sembra decisamente prendere piede! Il titolo dell’articolo di Nuovo Tv (“Dopo le ferie potrei tornare alla soap opera“) appare alquanto eloquente, inoltre dalle pagine della rivista Nuovo l’attore conferma che…
Ne stiamo parlando con la produzione. Con loro ho mantenuto un rapporto fantastico, anche perché nel 2014 è stata mia la scelta di lasciare.
In attesa di nuovi dettagli, occhio perché nella nuova stagione – oltre a Valentina Pace (Elena) – è previsto anche un ritorno al femminile…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.