Com’è noto ormai da tempo, il ritorno in scena di Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina) farà molto presto da “gancio” al rientro a Un posto al sole di Franco (Peppe Zarbo) e Angela.
Nunzio, infatti, fuggirà per tornare a Napoli e rivedere Chiara (Alessandra Masi), così il Boschi senior dovrà darsi da fare per salvaguardare il ragazzo. Anche perché, come Claudia Ruffo ha dichiarato in una recentissima intervista al settimanale Nuovo, “la cosa arriverà subito alle orecchie dei camorristi“…
La storia, insomma, riprenderà in un certo senso da dove l’avevamo lasciata e non è un caso se a breve rivedremo nella soap anche il giovane interprete Stefano Aprea, sempre nel ruolo del boss Luca Maiorano.
Ma come evolverà la vicenda? La Ruffo fa capire chiaramente che il clan Boschi sarà di nuovo in pericolo:
Come sempre, sia Nunzio e sia Franco agiranno d’impulso, anche a fin di bene, e loro malgrado si ritroveranno faccia a faccia con i camorristi…
L’attrice anticipa anche che, con lo scorrere delle puntate, non sarà solo Maiorano a creare situazioni al cardiopalma:
Con lui ci saranno anche nuovi personaggi che minacceranno la serenità e le vite di Franco, Angela e Nunzio…
Insomma, con l’arrivo dell’autunno tornano i grandi colpi di scena. Ma non solo: già sappiamo che, sul fronte sentimentale, Nunzio potrebbe trovare le cose un po’ cambiate…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.