A maggio vi avevamo segnalato la notizia sul ritorno di Ivy nel corso dell’estate americana: un’anticipazione che però iniziava ad assumere le sembianze di una vana promessa, non solo per la mancanza di maggiori informazioni col passare del tempo, ma anche per via delle risposte sempre vaghe dell’attrice Ashleigh Brewer e della produzione.
Ora è uno degli account Twitter ufficiali di Beautiful che annuncia il ritorno della nipote di Eric sulla scena per la fine del mese di agosto. Per il momento non c’è alcun dettaglio nè su cosa accadrà e né se questo ritorno sarà una cosa breve oppure un vero e proprio reintegro nelle vicende della soap.
Ricordiamo ancora una volta che la Brewer non è mai stata licenziata ma continuava ad essere legata allo show dal suo contratto, sebbene per ragioni di “narrazione” si sia deciso di accantonare per diverso tempo il suo personaggio.
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.