L’annunciato ritorno di Ivy Forrester nelle puntate americane di Beautiful ha ora una data ben precisa: il 31 agosto.
Restano ancora non ben definiti i dettagli di questo ritorno e dunque non si sa se si tratterà di una breve partecipazione oppure di un reintegro più duraturo, o in quale vicenda il personaggio verrà inserito. Di recente, negli episodi statunitensi della soap, il nome di Ivy è stato fatto quando Eric aveva annunciato di aver riassunto una designer che si occupasse della linea gioielli (rimasta momentaneamente orfana di uno stilista). Per l’occasione Steffy aveva pensato, o meglio sperato, che il nonno si riferisse alla nipote australiana, tuttavia la persona scelta dal patriarca è poi risultata essere Quinn!
Per quanto riguarda le puntate italiane, stiamo invece per assistere alla brevissima guest appearance di Ivy, che – di passaggio a Los Angeles – farà visita a Steffy per parlare di Liam, rivelando così alla cugina che il ragazzo non è tornato da lei in Australia durante questo periodo di misteriosa assenza.
Questa è l’unica apparizione fatta dall’attrice Ashleigh Brewer in tutti questi mesi: formalmente la produzione ha sempre dichiarato che l’interprete continuava ad essere sotto contratto con la soap opera e che era stata fatta “sparire” per ragioni di trama. Ora, a quanto pare, questa pausa potrebbe essere finita.
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.