Tensione alle stelle nelle puntate di Un posto al sole di luglio: com’era facilmente prevedibile, il ritorno in scena di Miriam Imparato porterà effetti dirompenti nella soap partenopea di Raitre. E le cose potrebbero anche mettersi male per il personaggio interpretato da Angela Tuccia…
Come già sappiamo, ora Miriam arriva a ricattare Marina (Nina Soldano) perché vuole altri soldi rispetto a quelli già ottenuti in precedenza. La Giordano per forza di cose sembrerà sottostare al ricatto ma poi, come anticipa il settimanale Nuovo Tv, la stessa Miriam creerà nuovi problemi dicendo di non voler più vivere in incognito. Dunque la verità sta per venire fuori nell’immediato? Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) saprà tutto in tempi brevi???
Non è detto: tra le due nemiche ci sarà infatti un violento litigio, al termine del quale Miriam cadrà in un dirupo!!!
A quel punto, mentre Marina Giordano crederà inizialmente che Miriam sia morta, la giovane sarà finita invece al pronto soccorso in condizioni davvero disperate. Attenzione perché sarà proprio questo il momento del colpo di scena: Marina giungerà nel luogo dove la Imparato lotta tra la vita e la morte… e sarà fortemente tentata dal volerle staccare il respiratore!
Lo farà davvero? Non perdete le prossime puntate della soap!
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.