Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016:
Allo chalet Liam, continua ad avere la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui, ma Quinn lo richiama a letto e cerca di distrarlo coccolandolo. Steffy e Wyatt stanno passando dei romantici momenti insieme. Thomas e Caroline rientrano in ufficio, dopo il falso allarme delle contrazioni. Katie dice a Bill che Brooke li ha invitati per cena. Bill è molto sorpreso, soprattutto dal fatto che Katie ha accettato l’invito. Quando la coppia arriva a casa di Brooke, lei prova ancora a fare le sue scuse. Katie le dice che ci vorrà molto tempo prima che possa dimenticare, ma che neanche lei vuole perdere la sorella.
Brooke, a casa con Katie e Bill, vuole chiarire le cose con la sorella, che però è indignata con lei. Bill la porta a casa e le chiede di non bere più, ma lei continua: anche se sa che Bill le è fedele, non riesce a controllarsi se pensa che qualcosa minacci la loro famiglia.
Bridget viene aggiornata da Rick ed Eric su quello che è successo durante tutta la sua assenza e, soprattutto, tra Brooke e Katie. Rick è molto dispiaciuto: non riesce a credere che la madre si sia tenuta quei sentimenti fino a quel momento, fingendo di essere felice da sola, solo per proteggere la famiglia di sua sorella.
Katie, alla quale sono tornate tutte le sue insicurezze dopo aver sentito Brooke confidare a Bill che lo ama ancora, inizia a bere e a non essere più la stessa. Bill se ne accorge ed è preoccupato per lei. Katie, che nega di avere dei problemi, poi però chiama il suo medico curante. Brooke si confida con sua figlia Bridget, dicendole che anche lei è preoccupata per sua sorella Katie. Rick e Maya fanno progetti per accogliere al meglio il loro bambino che è in arrivo.
Bridget va a trovare Brooke e incontra Maya e Rick: finiscono a parlare di Ridge e Rick sostiene che ogni occasione è buona perché lo stesso Ridge gli crei dei problemi. Ridge e Caroline sono a casa di Eric per organizzare un cocktail per i clienti storici. Ridge, in occasione della festa, decide di togliere il ritratto di Maya e rimettere quello di Stephanie. Questo manda su tutte le furie Rick quando, poco dopo, rientra a casa e vede i cambiamenti di Ridge.
Bill si dice preoccupato per Katie e chiede a Brooke di incontrarlo per parlare. Tramite un’applicazione sul cellulare, Katie scopre che Brooke è a casa sua con Bill.
A casa Forrester, Eric cerca di spiegare a Rick che il cambio di ritratto è solo per il cocktail organizzato per l’amministratore delegato e i distributori di vecchia data. Rick, però, è furioso e giura che non rimetterà piede lì dentro finché il ritratto di Maya non sarà rimesso al suo posto; poi raggiunge Maya e Bridget a casa di Brooke e racconta alle due l’accaduto. Il ricevimento va alla grande e gli ospiti sono lieti di “rivedere” Stephanie.
Bill e Brooke sono a casa e discutono il da farsi per Katie, che ormai beve troppo. Quando Katie rientra li accusa di avere una storia e, anche se Bill le dice che Brooke è lì solo per aiutarla, Katie ribadisce che stavolta non si farà rubare il marito. Finito il ricevimento Rick ritorna a casa, intenzionato più che mai a rimettere le cose a posto. Ma, quando chiede l’aiuto di Eric, il padre rimane muto.
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.