Nelle puntate americane di Beautiful, a partire dal 27 luglio e per una manciata di episodi, Kelly Kruger tornerà ad interpretare Eva, la PR della divisione International della Forrester Creations, già conosciuta nel 2014 durante il periodo ambientato a Parigi e ad Amsterdam.
Anche questa volta la partecipazione alla soap della Kruger (che nella vita è la moglie di Darin Brooks, Wyatt nella soap) riguarderà una trasferta, ovvero le puntate contenenti le scene girate a Montecarlo.
La notizia a dire il vero non giunge completamente inaspettata: la presenza di Kelly nella rappresentanza di Beautiful allo scorso Television Festival di Montecarlo (tenutosi a metà giugno) aveva fatto ipotizzare la possibilità che anche lei potesse aver preso parte alle riprese e che dunque non si trovasse lì solo come accompagnatrice del marito.
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.