Come più volte vi abbiamo anticipato di recente, Katie (Heather Tom) ha appreso dei reali sentimenti tra sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) e suo marito Bill (Don Diamont). Nelle puntate americane di Beautiful, la rivelazione ha avuto luogo dopo che Liam ha scoperto il segreto del padre e dopo che Katie, caduta di nuovo in una profonda crisi, si è rivolta proprio al figliastro.
Bill ha infatti mentito a Katie riguardo ad una telefonata a Brooke, e lei lo ha scoperto; ciò ha rappresentato la classica goccia che fa traboccare il vaso e così Katie ha bevuto di nascosto un bicchiere di alcol, rifugiandosi a casa di Liam per avere risposte. Ancora una volta disposta a soffocare le proprie incertezze e i propri sospetti, la donna ha pregato Liam (Scott Clifton) di rassicurarla sul fatto che tutto l’accaduto potesse essere un’illusione partorita nella sua mente e che dunque le sue paure fossero soltanto il frutto della propria paranoia.
Non volendo mentire alla matrigna, Liam si è messo in contatto con Brooke (alla quale tra l’altro si era già appellato poco prima per spingerla a dire tutto quanto a Katie) e di conseguenza, nonostante Bill avesse manifestato l’intenzione di nascondere ancora la verità alla moglie, Brooke ha deciso di affrontare la consanguinea e di farlo da sola, rivelando a Katie la verità.
Come ha reagito la signora Spencer? Il fatto che tra Brooke e Bill le cose non si siano spinte “troppo in là” non sembra aver fatto la differenza: quasi sollevata dal fatto di non essere pazza, Katie ha detto addio alla sorella, giurando che mai più perdonerà lei o Bill…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.