Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016: Serena, in ansia per la salute di Irene, prende un’importante decisione. Marina e Roberto tornano a Napoli. Giovanna fa i conti con le proprie paure. Patrizio cerca un modo per farsi perdonare da Rossella.
Roberto riceve una telefonata che potrebbe mettere a rischio la sua relazione con Marina. Giovanna è in crisi esistenziale e Giulia le propone un corso per donne in difficoltà. Vittorio si vendica di Rossella pubblicando un video sul suo blog.
Roberto ipotizza che Marina potrebbe essere coinvolta nella scomparsa di Miriam. Silvia cerca di far riconciliare Andrea e Arianna, ma quest’ultima rivela di essere interessata ad un’altra persona.
Benché rassicurato dalle parole di Filippo, Roberto continua a pensare alla possibile responsabilità di Marina nella sparizione di Miriam e decide di andare fino in fondo. L’addio al celibato di Eugenio è causa di litigio tra Raffaele e Renato.
Dopo un divertente addio al celibato, per Viola e Nicotera arriva il giorno del matrimonio! Andrea e Arianna sono sempre più distanti. In un duro confronto con Roberto, Marina sostiene la propria estraneità alla scomparsa di Miriam.
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.