A Un posto al sole si apre una settimana probabilmente importante per capire quali siano i problemi di salute della piccola Irene Sartori (Greta Putaturo), mentre Giovanna (Clotilde Sabatino) – come avrete già capito dalle scene finali andate in onda venerdì 3 giugno – potrebbe trovarsi in una situazione non facile dopo la morte di Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti).
Ma come sempre a Upas troveranno come sempre spazio anche storie più leggere: mentre Raffaele (Patrizio Rispo) sarà deciso a trovare una fidanzata a Renato (Marzio Honorato), vedremo Ersilia (Beatrice Orlandini) sempre più infatuata di Andrea (Davide Devenuto), il quale nel frattempo riceverà da Arianna (Samanta Piccinetti) una telefonata che potrebbe generare una discussione…
Intanto si avvicinano gli esami di maturità, che stavolta vedranno impegnati Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) e Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli). Quest’ultimo per la sua preparazione ha richiesto l’aiuto di Rossella (Giorgia Gianetiempo), a cui però non sarà facile impartire all’amico la giusta disciplina di studio. Ma non sarà solo il giovane Giordano a chiedere l’ausilio della figlia di Silvia (Luisa Amatucci): lo farà anche Vittorio… ma come reagirà la ragazza? A dar credito alle trame, non benissimo! Staremo a vedere…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.