Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 8 giugno 2016:
Liam (Scott Clifton) ritorna in aereo dall’Australia, dove per sbaglio era finito dopo lo svenimento prima del decollo. Proprio durante il viaggio di ritorno il giovane Spencer conosce Howard e gli esprime il suo auspicio di scusarsi con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e di sposarla…
Steffy si trova a casa con Wyatt (Darin Brooks): i due parlano tra loro denunciando entrambi l’insoddisfazione verso i loro partner. Si finisce per bere e così Wyatt e Steffy si addormentano a letto abbracciati: quando rientra Liam dall’Australia, li trova proprio così…
Zende (Rome Flynn) riceve i complimenti di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) per il suo servizio fotografico con Sasha (Felisha Cooper): a quel punto il ragazzo auspica di diventare il fotografo della Forrester…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.