Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 7 giugno 2016:
Liam (Scott Clifton), dopo essere svenuto nel bagno dell’aereo ed essersi poi risvegliato a decollo per l’Australia già avvenuto, prende subito un altro aereo per tornare a Los Angeles, sperando di chiarire quanto accaduto con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Quest’ultima però è infuriata, ritenendo che Liam si sia recato volontariamente a Sidney con Ivy (Ashleigh Brewer)…
Wyatt (Darin Brooks) cerca di approfittare della situazione creatasi tra Liam e Steffy, alla quale dice che forse è proprio lei la ragazza con cui è destinato a stare…
Alla Forrester Creations, Sasha (Felisha Cooper) posa per alcune foto di prova di Zende (Rome Flynn). Nicole (Reign Edwards), nel vedere i due insieme, sembra provare gelosia…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.