Un mese di luglio piuttosto intrigante si prepara a Un posto al sole, con grandi novità che riguardano la storyline di Marina Giordano (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)
Nelle puntate della prossima settimana, come indicano le nuove anticipazioni, vedremo procedere sempre più a gonfie vele la relazione tra Marina e Roberto, mentre quest’ultimo avrà anche recuperato il suo rapporto con la figlioletta Cristina. Ma ora una minaccia del passato potrebbe cambiare le carte in tavola…
Già sappiamo chi sarà a rappresentare la minaccia in questione: come vi abbiamo anticipato di recente, a Upas nei prossimi giorni tornerà a farsi viva Miriam Imparato (Angela Tuccia) e dunque resta da capire quali saranno le conseguenze che questo rientro in scena porterà…
Anticipazioni Un posto al sole: Gualtiero “parla troppo”?
…Intanto proseguirà la partecipazione nella soap dell’attore Ninni Bruschetta: il “suo” Gualtiero, invitato a pranzo da Serena (Miriam Candurro), per l’occasione apparirà molto loquace ma rischierà di dire qualcosa di troppo.
Che ne dite, è plausibile che sia lui il padre della Cirillo… o il mistero è destinato a continuare?
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.