Ieri, 1° maggio, si è tenuta la serata di premiazione della 43^ edizione dai Daytime Emmy, il più prestigioso tra i riconoscimenti della critica per i programmi televisivi americani in onda nelle fascia orarie mattutina e pomeridiana, tra cui, ovviamente, le soap opera.
Il gala di ieri è stato preceduto il 29 aprile dalla premiazione riguardanti le categorie tecniche, che danno un riconoscimento lo staff che lavora nel dietro le quinte di uno show televisivo.
Quest’anno Beautiful si è aggiudicata la vittoria nelle categorie tecniche Miglior team di sceneggiatori, Miglior canzone originale (con il brano “Lost In Time”) e Miglior suono.
Per quanto riguarda infine le categorie artistiche, la soap dei Forrester si è aggiudicata il premio per il Miglior attore guest: ha vinto Obba Babatundé per il ruolo di Julius Avant.
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.