Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 28 maggio 2016:
Ivy (Ashleigh Brewer) conferma a Liam (Scott Clifton) di essere in procinto di partire per l’Australia in quanto lo ama troppo per rimanere.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dopo aver ascoltato la conversazione di Ivy e Liam, si reca a casa di Eric (John McCook) per assicurarsi che la cugina parta per davvero e per farle ammettere i suoi errori verso Wyatt (Darin Brooks). La discussione però degenera ed Ivy cade dalle scale…
Brooke (Katherine Kelly Lang) rivela a Bill di nutrire ancora dei sentimenti nei suoi confronti e che per questo motivo non le è possibile accettare la sua offerta di lavoro alla Spencer. I due però sono ben presto raggiunti da Katie (Heather Tom), che riesce a far cambiare idea alla sorella…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.