Nonostante sia in carcere, Leonardo Balestrieri non ha di certo perso il suo terribile intuito. Ne è dimostrazione il fatto che, nelle ultime puntate di Un posto al sole, il serial killer “originale” ha subito capito che Giovanna (Clotilde Sabatino) lo stava osservando tramite videocamera…
Ma ora come evolverà la vicenda? Ovviamente, essendo una storyline molto legata alla tensione e ai colpi di scena, è normale che non vengano diffuse molte anticipazioni; comunque sia, dalle pagine del settimanale Nuovo Raniero Monaco di Lapio (l’interprete del poliziotto Davide Gerace) segnala che…
Senza dubbio accadranno molte cose. Davide e Giovanna sono di fronte ad una persona senza scrupoli, un serial killer imitatore di un altro assassino. Di puntata in puntata il pubblico avrà molte sorprese!
Non si “sbottona” più di tanto neanche Marco Mazzanti, che presta il suo volto al perfido Leonardo. L’attore, anche lui chiamato in causa in un articolo su Nuovo, fa capire però che questa trama ha ancora “molta carne al fuoco”:
Non posso svelare nulla, ma ci saranno un sacco di colpi di scena che coinvolgeranno Balestrieri e altri personaggi. È un giallo che si sviluppa di episodio in episodio…
Insomma, a dispetto di chi trova la storia un po’ “ansiogena” e per la gioia di chi ama invece il genere thriller, avrete già compreso che nelle prossime settimane saremo ancora in compagnia dei due killer di Upas (QUI la nostra intervista a Francesco Wolf, che interpreta l’emulatore Dario De Martino).
Quanto ai colpi di scena, per ora noi di Tv Soap possiamo dirvi solo di prestare MOLTA attenzione a Balestrieri nel prossimo futuro…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.