Dopo un inverno in cui le trame di camorra hanno tenuto banco, a Un posto al sole ci sono grandi cambiamenti in arrivo. Occhio alle prossime puntate primaverili, che porteranno nella soap partenopea di Raitre parecchie novità a livello narrativo e nel cast!
Tra le altre cose, infatti, è atteso il ritorno di un ruolo assente da poco meno di un anno e che, vedrete, rientrerà con una storia importante e nuova di zecca: parliamo di Giovanna Landolfi.
Eh sì, erano del tutto fondate le voci circolanti ultimamente sui social network, che in effetti rumoreggiavano su una vicenda in arrivo per il commissario interpretato da Clotilde Sabatino. A parte le motivazioni iniziali per il rientro in scena del personaggio (che vi sveliamo QUI), prestissimo inizieremo ad entrare nei dettagli della storyline in questione, che a quanto pare è destinata davvero a lasciare il segno…
Ma la primavera di Upas offrirà molte altre sorprese: continuate a seguirci, perché pare che nel corso dei prossimi mesi si apriranno scenari imprevedibili… ed imperdibili! Quali saranno?
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.