Dopo la storyline di camorra che ci ha accompagnati nei mesi scorsi, i fan di Un posto al sole non hanno neanche il tempo di respirare un attimo perché da qui a pochi giorni saranno catapultati in una vicenda inquietante grazie alla quale vedremo succedere di tutto!
Occhio dunque a Giovanna Landolfi che presto non si sentirà per niente al sicuro, come conferma la sua interprete Clotilde Sabatino al settimanale Nuovo Tv:
Giovanna sente di essere di nuovo in pericolo. Accadono ancora strani eventi in palestra e nella sua vita, si sente spiata e perseguitata.
Ma cosa accadrà di preciso? In pratica si avrà a che fare con un nuovo serial killer, che sembrerà voler imitare il terribile Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti). Di chi si tratterà?
Anticipazioni Un posto al sole: Davide Gerace infastidisce Giovanna
Quel che è certo è che Giovanna si accorgerà in tempi brevi che il giovane Davide Gerace – ovvero il nuovo iscritto in palestra – la segue ormai come un’ombra. Perché lo fa?
In attesa di scoprirlo, il settimanale Telepiù anticipa che la Landolfi si procurerà una pistola ed avrà una colluttazione proprio con Davide. Potrebbe essere lui l’emulatore di Balestrieri? Vediamo come Raniero Monaco di Lapio descrive il suo nuovo personaggio in un’intervista concessa al periodico Telesette:
È un po’ una testa calda. Complice una grande voglia di libertà, non accetta di sottostare alle regole. È istintivo, fisico, irruento e nasconde un grande segreto…
Che ne dite, sembra davvero la descrizione di un killer oppure no? Occhio, perché questo personaggio potrebbe davvero riservarci delle sorprese…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.