Come avrete sicuramente notato dalle ultimissime puntate di Un posto al sole, il ritorno in scena di Giovanna (Clotilde Sabatino) sembra andare oltre la questione della palestra che le è stata lasciata in gestione da Franco (Peppe Zarbo): la Landolfi, infatti, ha appena appreso che è stato scritto un libro che riguarda Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti), l’uomo che tanto male ha fatto a lei e ad Angela Poggi (Claudia Ruffo).
Nelle prossime puntate di Upas vedremo Giovanna recarsi alla presentazione del libro su Balestrieri e dunque stiamo per conoscere un nuovo personaggio guest: si tratta di Fabrizio Cesarano, il giornalista che ha scritto il volume sul serial killer, e che con la poliziotta avrà presto un acceso confronto.
Stando a quanto risulta a noi di Tv Soap, ad interpretare Cesarano sarà Bernardo Casertano, attore teatrale ma anche di cinema e tv (e con diverse incursioni nel mondo degli spot pubblicitari).
Occhio però ad un altro uomo che vedremo apparire nella soap nella seconda parte della prossima settimana (e di cui riparleremo prestissimo): si tratta di un ragazzo che si iscriverà in palestra e che apparirà piuttosto interessato a Giovanna… Non perdetelo di vista!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.