Occhi puntati sul triangolo giovane di Beautiful, quello che, nelle attuali puntate americane della soap, vede protagonisti Sasha, Zende e Nicole!
Mentre quest’ultima sta portando avanti la gravidanza del figlio di Rick e Maya, Zende prosegue la sua frequentazione con Sasha che, forse, sta correndo un po’ troppo circa il suo legame col giovane rampollo. Sebbene sia preso dalla ragazza e già l’abbia difesa dalle accuse di essere stata lei il motivo per cui ha interrotto la relazione con Nicole, è evidente come il giovane rampollo non sia ancora pronto per un coinvolgimento sentimentale più profondo. O almeno non è allo stesso punto di Sasha, che si dimostra fin troppo convinta dell’esistenza di un forte amore tra loro…
Ed è proprio con il termine amore che la nuova arrivata (presto protagonista anche nelle puntate italiane) ha descritto il suo rapporto con Zende durante un confronto con Nicole, il che porterà poi lo stesso Zende a confrontarsi con Sasha a riguardo e a chiarire la natura dei suoi sentimenti.
Fatto sta che Zende, nonostante abbia ritenuto la relazione con Nicole non più adatta a lui, non è detto che non ami ancora la sua ex…
Alla base della vicenda, lo ricordiamo, c’è il segreto di Julius e Sasha, di cui il pubblico statunitense è venuto a conoscenza mesi fa, fin dall’arrivo della giovane sulla scena: lei è la figlia nata dalla relazione extraconiugale di Julius con la propria vicina di casa, una figlia che l’uomo non ha mai voluto riconoscere e di cui non ha mai parlato né alla moglie e né alle altre figlie.
Le anticipazioni segnalano che sarà proprio Vivienne a cercare un confronto con Sasha riguardo alla sua storia con Zende e ai problemi che ciò ha causato nell’amicizia tra lei e Nicole: non lo farà con rancore, bensì con gentilezza, ben sapendo quanto la situazione sia fortemente emotiva per tutte le persone coinvolte…
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.