Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 4 a venerdì 8 aprile 2016:
Dopo una visita di Trini, Celia ritorna a parlare guardando la foto di Adriana. Pablo rivela a Leonor di aver nascosto Claudio e di essere pronto ad aiutarlo a fuggire.
L’investigatore informa Justo che la donna che ha con sé Inocencia abitava in passato ad Acacias ed era stata difesa da Felipe in un processo per furto. Trini, a dispetto dei pareri negativi delle signore di Acacias, continua ad andare a trovare Celia tutti in giorni nella casa di cura, e i risultati si vedono: la donna ricomincia a parlare. Ursula avverte la padrona che Rita è sul punto di vuotare il sacco. Cayetana va dalla giovane e la minaccia: se parla, ci andrà di mezzo Fabiana.
Maximiliano scopre che il padre di Claudio non solo ha diseredato il figlio, ma sta finanziando di tasca propria le ricerche per agevolarne la cattura. Leonor promette a Claudio di aiutarlo a scappare non appena possibile, con l’aiuto di Pablo. German va a visitare Justo con l’intenzione di somministrargli segretamente il laudano per verificare la sua teoria, secondo cui l’uomo si sarebbe inventato le amnesie.
Manuela impedisce in extremis che Justo assuma il laudano. Justo e Manuela si infuriano con German che ha tentato di somministrarglielo. Il medico ammette di averlo desiderato, ma sostiene di aver desistito perché Justo era vicino a trovare la bambina. Manuela racconta a German tutta la verità sul suo passato.
Dopo molti sforzi, Trini riesce di nuovo a far parlare Celia, che confida all’amica di essere incinta. Leonor chiede a Pablo di trovare una carta d’identità falsa per far lasciare a Claudio la città. Pablo, nonostante ciò sia pericoloso, accetta.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.