L’adrenalina è destinata ad alzarsi nelle prossime puntate di Un posto al sole: le trame del “filone camorra” inizieranno infatti a farsi sempre più cariche di tensione e vedranno il ritorno in prima fila (da noi già annunciato diverso tempo fa) del magistrato più amato della soap.
Occhio dunque ad Eugenio Nicotera (Paolo Romano), destinato evidentemente ad esporsi di nuovo contro la malavita. E tale prospettiva, com’è facile da immaginare, non piacerà affatto a Viola (Ilenia Lazzarin), la quale apparirà molto combattuta sul fatto di accettare o meno il ritorno in prima linea del futuro marito; la ragazza cercherà per quello che può di tenere a bada le sue ansie, ma ci riuscirà? Anche perché una minaccia, inaspettatamente, potrebbe già essere vicina…
Anticipazioni Un posto al sole: Maiorano invia i suoi da Vintariello, pericolo all’orizzonte?
…Non per niente bisognerà prestare molta attenzione alle prossime mosse di Luca Maiorano (Stefano Aprea): il giovane boss apprenderà del pentimento di don Nunzio (Antonio Pennarella) e darà incarico ai suoi di fare una visita proprio a Vintariello (che è ricoverato).
Attenzione, perché in ospedale non ci sarà solo il nonno di Nunzio: in quel momento si troveranno lì anche Nicotera, Michele (Alberto Rossi) e Rossella (Giorgia Gianetiempo). Vedremo queste scene nell’episodio di venerdì 18 marzo: ci attende un finale di settimana “sotto il segno del pericolo”? Staremo a vedere…
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.