Nelle prossime puntate di Un posto al sole, arriverà una “piccola sorpresa” dalle vicende riguardanti Roberto Ferri: per una volta, infatti, il personaggio interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli ci offrirà una trama meno drammatica rispetto a quelle a cui siamo abituati.
Roberto, archiviata l’esperienza del carcere, sta cercando di lasciarsela alle spalle ma si troverà inaspettatamente ad avere a che fare con il cane appartenente a Lucio (), il suo vecchio compagno di cella. Inutile dire che tra il tycoon e Pipita – questo il nome del nuovo “amico a quattro zampe” – non sarà propriamente un amore folle: Roberto cercherà infatti di liberarsene restituendolo all’ex moglie di Lucio e, non riuscendoci, mediterà addirittura di abbandonarlo per strada…
Ma chissà se le cose andranno realmente così: occhio alla puntata di Upas in onda venerdì 11 marzo, quando Ferri – sempre deciso a sbarazzarsi di Pipita – si recherà in carcere da Lucio, il quale gli rivolgerà un accorato appello destinato probabilmente a fargli cambiare idea…
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.