L’ultima volta in cui Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) hanno provato a cercare una bambinaia per la loro Irene, sappiamo tutti cos’è successo. Chissà se stavolta andrà meglio, sta di fatto che nelle prossime puntate di Un posto al sole la giovane signora Sartori avrà problemi con la consegna della tesi e così dovrà cercare nuovamente una babysitter per sua figlia.
Chi sarà a prendere il posto della pericolosa e imprevedibile Miriam (Angela Tuccia)? Ad affrontare il colloquio con Filippo, Serena e Teresa (Carmen Scivittaro) sarà un personaggio assente dalla soap da un po’ di tempo e che avevamo conosciuto in passato più che altro per aver interagito con Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti): si tratta di Ersilia Molinari (Beatrice Orlandini).
C’è da dire che la “signorina Ersilia” rischierà seriamente di non ottenere il lavoro, perché durante il colloquio apparirà fin troppo ansiosa. Chissà però che a risolvere la situazione in positivo non sia Teresa: la moglie di Otello (Lucio Allocca), infatti, metterà la classica “buona parola” e qindi, come anticipa il settimanale Telepiù, pare proprio che alla fine Ersilia sarà in effetti la babysitter della piccola Irene!
Come si comporterà la Molinari secondo voi? Sarà in grado?…
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.