Come avrete sicuramente già notato, A Un posto al sole è di ritorno il personaggio di Cinzia Maiori. Questo rientro è destinato a portare guai tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco)? Ciò che è certo è che nelle prossime puntate della soap partenopea di Raitre ci sarà una “proposta maliziosa” che il Del Bue sarà tentato di accettare…
A spiegare meglio i dettagli della questione è l’attrice Veronica Mazza, che – dalle pagine del settimanale Telepiù – fa capire che la Maiori sta tornando in città per avere più che altro uno “stacco” dalla sua vita milanese, anche in senso sentimentale:
Cinzia è tornata per fare l’amante, non per avere relazioni serie…
Insomma, tra nostalgia e bisogno d’evasione, chissà che la donna in questa sua “rimpatriata partenopea” non scombini un po’ le carte nel rapporto tra il simpatico vigile e la Altieri, proprio ora che quest’ultima pensava addirittura all’abito da sposa…
In attesa di scoprire tutto quel che accadrà, torniamo a segnalarvi (cosa che avevamo già fatto qualche mese fa) che la bravissima Veronica Mazza sarà anche nel cast della fiction Non dirlo al mio capo, di prossima programmazione su Raiuno e che vede come protagonista Vanessa Incontrada.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.