Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Quinn Fuller proverà a mettere in atto il suo piano fatale nei confronti di Liam Spencer! Già da un po’ vi abbiamo riportato le intenzioni della designer di ricorrere a questa misura estrema per liberarsi del ragazzo che da settimane tiene di fatto prigioniero (approfittando della sua perdita di memoria), ma ora questa idea rischia di concretizzarsi!
Nei recenti episodi USA, Deacon ha aiutato la sua ex ad ingannare Liam mediante un falso album fotografico, in modo da rafforzare le bugie raccontate da Quinn (vi ricordiamo che la donna ha fatto credere al ragazzo di essere sua moglie), poi ha organizzato un incontro tra la Fuller e un neurologo conosciuto all’alcolisti anonimi per farle avere un consulto sul problema di salute dello stesso Liam.
Deacon infatti continua a preoccuparsi per quella che è stata sua moglie (la coppia ha fatto annullare il loro matrimonio): secondo Sharpe, questa faccenda potrà solo finire in tragedia per lei; Liam infatti potrebbe riacquistare la memoria da un giorno all’altro, o qualcuno potrebbe finire per riconoscerlo o – ancora peggio – Bill potrebbe iniziare a far indagare qualcuno per rintracciare il figlio…
Ma per Quinn confessare è fuori discussione, specie ora che è riuscita a far avvicinare Wyatt e Steffy, dunque per lei non resta che un’unica soluzione: eliminare le prove… e per prove intende Liam! Per questo motivo, nelle prossime puntate statunitensi la donna organizzerà una giornata in riva all’oceano proprio con il giovane Spencer, con l’intento di gettarlo giù dalla scogliera…
ATTENZIONE: questa notizia ha un importante aggiornamento, POTETE LEGGERLO QUI.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.