In principio sembrava che la sospensione de Il segreto alla domenica sera fosse un fatto temporaneo, limitato addirittura ad una sola settimana, ma poi si è subito capito che la fiction di Giorgio Panariello – sino alla sua conclusione – avrebbe sostituito la telenovela spagnola.
Ora però anche Tutti insieme all’improvviso è terminata e dunque i fan di Maria e Gonzalo pensavano che già da domenica prossima ci sarebbe stato il ritorno in prime time delle vicende di Gonzalo e Maria. Invece non sarà così, salvo variazioni dell’ultim’ora…
I palinsesti relativi alla prossima settimana, infatti, confermano quello che già si era capito da alcuni giorni (per via di alcuni promo in onda sulle reti Mediaset): a partire da domenica 21 febbraio e per alcune settimane, la prima serata della domenica su Canale 5 sarà occupata da una fiction religiosa in stile kolossal, di quelle – per capirci – che si vedevano anni fa soprattutto su Raiuno; precisamente si tratta di A.D. Anno Domini, una produzione della NBC ispirata agli Atti degli Apostoli e alle lettere di San Paolo, basata dunque sui fatti principali avvenuti successivamente alla crocifissione e alla resurrezione di Gesù.
Quella che vedremo è dunque una fiction tipicamente pre-pasquale, a cui almeno per le prossime domeniche El secreto de Puente Viejo dovrà lasciare il posto. Se non ci saranno variazioni rimarrà però il puntatone del giovedì sera, più – ovviamente – i normali appuntamenti pomeridiani dal lunedì al sabato.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.