A Un posto al sole – come avrete certamente capito leggendo le trame della prossima settimana – sta per irrompere un personaggio tutto nuovo, del quale però si è già parlato diverse volte nella narrazione della soap: si tratta di Dino Diacono, il padre di Teresa.
Le nuove anticipazioni ci dicono che Dino sarà sempre più “preso” da Nadia (Magdalena Grochowska), che dal canto suo avrà un momento di tregua con Teresa (Carmen Scivittaro). Ma quando l’idillio tra l’anziano signore e la sua badante sembrerà andare verso un lieto fine, chissà che non ci siano altri problemi: quel che è certo è che Teresa scoprirà che Nadia ha accettato la proposta di matrimonio di suo padre...
E’ già chiaro che questa storyline farà parte della “linea comedy” di Upas ma sopratutto è molto interessante scoprire chi presterà il volto al ruolo di Dino. Si tratta di una guest star davvero prestigiosa: Giacomo Rizzo, attore molto conosciuto e con tantissimi di carriera alle spalle!
Rizzo nel suo lavoro ha preso parte ad una lunga serie di spettacoli teatrali e film notissimi tra cui, in anni recenti, vi ricordiamo L’amico di famiglia, Benvenuti al sud e Benvenuti al nord. Intervistato dal settimanale Nuovo, Giacomo ha parlato del suo nuovo impegno nella fiction partenopea di Raitre e ha descritto il ruolo che interpreterà:
Dino difenderà a spada tratta la sua badante ucraina Nadia, licenziata dalla figlia Teresa. […] L’uomo si è affezionato a questa bella ragazza dell’Est e vuole addirittura sposarla…
Ovviamente, l’arrivo di Dino Diacono – con tutto quel che ne scaturirà – non sarà visto troppo favorevolmente da Renato Poggi (Marzio Honorato), visto che anche lui si è invaghito di Nadia…
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.