Come avrete certamente notato, il ritorno in scena di Vintariello (Antonio Pennarella) ha sconvolto parecchi equilibri a Un posto al sole: l’uomo ha infatti “costretto” il clan Boschi a rendersi conto che l’immagine pressoché angelica dell’imprenditore Umberto De Carolis (Luigi Petrucci) non corrisponde totalmente alla verità.
Ma non solo: don Nunzio è ormai molto malato, tanto da essere stato ricoverato d’urgenza nelle scorse puntate della soap. Ed ora per Franco (Peppe Zarbo) si apre una fase problematica, tanto che la prossima settimana il nostro protagonista deciderà di affrontare Vintariello per tenerlo lontano da Nunzio (Vincenzo Messina)… ma vedrete che non tutto andrà come preventivato!
E tra l’altro per Franco arriverà anche il momento di dover riferire al giovane Nunzio degli avvertimenti di suo nonno nei confronti di De Carolis, ma le trame indicano che NON gli parlerà della malattia di Vintariello. Farà bene?
In attesa di scoprirlo, ribadiamo che la vicenda legata alla camorra – e che già sta tenendo banco tra le varie storyline – riserverà ancora molti colpi di scena nei prossimi mesi. Dunque non perdete di vista Upas…
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.