Anche quest’anno i Daytime Emmy Awards, ovvero uno dei riconoscimenti più importanti per la tv statunitense, stanno per arrivare e come tradizione, a qualche mese dalla premiazione che si terrà stavolta la sera del 1° maggio, sono state rese note le pre-nominations approntate dalla National Academy Of Television Arts & Science.
Ripetiamo il meccanismo per coloro che negli anni precedenti magari non ci seguivano: per quanto riguarda le categorie che coinvolgono gli attori, fra coloro che si sono proposti di partecipare vengono selezionate dapprima le pre-nominations, ossia delle “nomine preliminari”. Tra queste poi, il 24 marzo verranno scelte le rose dei finalisti che concorreranno a vincere i premi nelle diverse categorie. E per quanto riguarda Beautiful ecco chi, per ora, è in corsa per la vittoria (ovviamente resta da vedere chi poi effettivamente accederà alla parte finale):
Thorsten Kaye (Ridge Forrester) per la categoria Miglior Attore Protagonista
Jacob Young (Rick Forrester) e Darin Brooks (Wyatt Spencer) per la categoria Miglior Attore Non Protagonista
Linsey Godfrey (Caroline Spencer Forrester) per la categoria Miglior Attrice Non Protagonista
Ashleigh Brewer (Ivy Forrester), Ashlyn Pearce (Alexandria Forrester) e Reign Edwards (Nicole Avant) nella categoria Miglior Giovane Attrice
Rome Flynn (Zende Forrester) e Pierson Fodè (Thomas Forrester) per la categoria Miglior Giovane Attore
Da quest’anno gli interpreti che si sono aggiudicati le pre-nominations dovranno sottoporre all’Academy ben due episodi a loro scelta e non più solo venti minuti di materiale. Naturalmente ricordiamo che saranno premiate le performance della stagione televisiva 2015.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.