Una piccola informazione che Tv Soap vi fornisce in anteprima farà sicuramente felici i numerosi fan dell’attore Paolo Romano: pare proprio che nei prossimi mesi il personaggio di Eugenio Nicotera tornerà ad avere più spazio nelle vicende di Un posto al sole.
Già la prossima settimana si inizierà a parlare un po’ di più del magistrato e succederà per motivi… nuziali! Per l’uomo di legge e per Viola (Ilenia Lazzarin) è giunto il momento di cercare il posto dove si terrà il ricevimento matrimoniale, ma la ricerca inizialmente non avrà successo. Ben presto, comunque, una location visitata dalla giovane Bruni e da sua madre Ornella (Marina Giulia Cavalli) si rivelerà quella più giusta, ma a quel punto sorgerà un altro problema…
Viola proporrà al suo fidanzato il 13 giugno come giorno fissato per il matrimonio ma lui non ci metterà molto a trovare una scusa per “defilarsi” almeno in quella data. Quale sarà la causa? Quel che è certo è che – stando alle trame settimanali – Viola scoprirà in tempi piuttosto brevi il motivo per cui il suo amato vuole posticipare le nozze, occhio dunque alla puntata di martedì 2 febbraio…
Che ne dite, riusciranno Viola ed Eugenio a sposarsi nel 2016? E soprattutto, perché Nicotera sarà più al centro della scena prossimamente? Ne riparleremo…
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.