Tramite Soap Central, un portavoce della produzione di Beautiful è intervenuto sulla questione di Sean Kanan, che anche noi abbiamo lasciato aperta in assenza fino ad ora di conferme ufficiali in merito. Infatti le apparizioni in scena di Kanan (molto sporadiche negli ultimi mesi) e la recente separazione off screen tra il suo personaggio Deacon Sharpe e la moglie Quinn hanno moltiplicato sul web rumor e speculazioni sulla sua uscita dalla soap.
A fortificare l’impressione che per Deacon la partita fosse al momento chiusa sono intervenuti altri due fatti: di recente il nome di Sean Kanan non è apparso più nei titoli di coda delle puntate (resta nella sigla iniziale, ma sappiamo che viene aggiornata con tempi molto lunghi) e, inoltre, lo stesso attore ha retwittato molti commenti dei fans sulla sua probabile uscita di scena, dando l’impressione di confermarla.
Il portavoce di Beautiful, invece, non solo ha negato l’intenzione di far sparire Deacon dalla circolazione, ma ha anche aggiunto che c’è qualcosa che bolle in pentola per lui. Non ci resta dunque che aspettare per capire se effettivamente c’è una nuova storyline che attende il ruolo di Deacon nel prossimo futuro…
Tra l’altro di recente corrono rumor sulla partecipazione di Sean Kanan alla prossima edizione italiana de L’Isola Dei Famosi, ma anche qui, per il momento, non c’è alcuna conferma ufficiale.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.